martedì 4 ottobre 2011

Must Have Autumn / Winter 2011/2012

Carissime, per noi fashioniste è arrivato il momento di vedere la moda per questo Autunno/Inverno 2011/2012.
Bene, scopriamo assieme cosa sarà "IN" e cosa sarà "OUT"!

L'ABITO ANNI 60: Il modo più semplice per essere chic e sempre impeccabili!
Si può abbinare con accessori di carattere e sempre diversi.

I POLACCHINI ALTI: Stringati o con il plateau sono sempre "In"!










LA GONNA PANTALONI: E' un grande ritorno, è una conferma che gli anni Settanta non sono ancora finiti. Da abbinare unicamente con gli stivali, meglio ancora se con tacco alto e moderatamente fascianti. Ottimi anche i cuissards, oltre il ginocchio.

IL PARKA MILITARE: E' caldo, comodo e resistente alle intemperie. Un capo trendy che non può mancare nei nostri guardaroba. Da abbinare liberamente anche a gonne bon ton, pantaloni gessati, abiti di chiffon. L'importante è portarlo con sicurezza e nonchalance.

LA BORSA DI PELLICCIA (Tengo a sottolineare di pelliccia sintetica, va bene essere alla moda ma non trovo giusto l'uccisione di un essere innocente per questo): Fanno un figurone 24 ore su 24. Si portano con qualsiasi look e sono indipendenti dallo stile delle scarpe. Provare per credere.






LA CAPPA BRITISH: E' di un'eleganza sopraffina, maschera in più i difetti ed eventuali rotondità, regalando a tutte un fascino english style. Da abbinare con guanti lunghi di ecopelle, in modo da eccentuare l'inclinazione retrò.


IL BLAZER COLORATO: Per mix a tinte forti o per "svagliare" il nero.

LA CAMICIA CON RUCHES: Finalmente ci possiamo sbizzarrire con jabot e fiocchi ultrafemminili. Per aggiungere un fascino dandy al nostro solito tailleur. Di giorno, da abbinare sotto un blazer avvitato in velluto; di sera con pantaloni o gonne a vita alta.

I PANTALONI SVASATI: Hanno una versatilità eccezionale. Scivolano sui fianchi e poi si allargano proprio al momento giusto. Portati con orli lunghi e tacchi alti slanciano chiunque.
Nel day time sono perfetti con i blazer, le bluse semplici o i pull aperti.

I CARDIGAN EXTRALONG: La maglia tricottata è la protagonista dell'inverno. Il maxicardigan con la cintura da stringere in vita, diventa alternativa al solito cappotto. Da sovrapporre a chiffon, seta, organza, ma va bene anche con l'abitone o il jeans scampanato un po' hippy.

Nessun commento:

Search