giovedì 18 agosto 2011

Shopping from KIKO Make Up

Carissime!
Oggi dopo un giretto per negozi, nonostante il mal di piedi, sono tornata a casa molto soddisfatta perchè ho acquistato un po' di trucchi dalla KIKO e penso di aver avuto un buon occhio per ciò che realmente mi serviva senza spendere soldi inutilmente.
Ho preso:
- Lo Smoky Eyeshadow Waterproof, l'ombretto in gel resistente all'acqua (Ho preso lo 07 Sparkle Black);
- Il Long Lasting Stick Eyeshadow, l'ombretto in stick a tenuta estrema (Ho preso lo 01 Bianco Perlato);
- Il Color Fever Eyeshadow Palette, la palette di ombretti cotti (Ho preso lo 03 Hyperreal Green Wood);
- Luscius Cream-Creamy Lipstick, il rossetto cremoso dal colore puro e dal design esclusivo (Ho preso il 500Rosa Cipria);


Sono tutti colori utilizzabili in qualsiasi stagione e molti prodotti vi consiglio di andarli a vedere dal vivo poichè i colori non rendono al massimo sul sito.


Alla prossima, 
xoxo Creativity 

Nessun commento:

Search