venerdì 16 settembre 2011

Make up: Must autumn/winter 2011

Tonalità must dell'autunno/inverno 2011 sono:
ROSSO/ROSA/FUCSIA: Niente compromessi, labbra nude o rosso carico, questo sarà il trend dell'autunno/inverno.
Ma le palette di "fuoco" stanno proprio bene a tutte? Beh, NO, solo se la pelle è diafana e comunque sta meglio a chi ha occhi verde-azzurro e capelli biondi o castani.
ATTENZIONE: Sono colori che non vanno usati se si hanno gli occhi sporgenti e vanno accompagnati con tanto mascara per non far perdere definizione agli occhi.



BLU/VERDE/ORO: Questo autunno il colore sale in quota, fino alla base delle sopracciglia. Il colore sulla palpebra deve essere sfumatissimo e deve essere rigorosamente luminoso.
ATTENZIONE: Sono colori che stanno bene in primis a chi ha la pelle olivastra o dorata e occhi castani ma donano tantissimo anche alle rosse e biondo tiziano (naturali e non).




NERO/ARGENTO/GRIGIO: Nuovi per consistenza, densità di pigmenti e dispersione di particelle effetto éclat. Ombretti dalle sfumature del grigio al nero più assoluto, quest'ultimo può essere sfumato ulteriormente per renderlo meno drammatico.
Per un'occasione puoi giocare invece con eyeliner glitter argento.
ATTENZIONE: Questa palette è portabile da tutte ma è la scelta d'elezione per le pelli rosate-biscotto e moltiplica all'infinito il potere seducente degli occhi neri o castani:saranno magnetici!


Nessun commento:

Search